Sportello online

Servizio attivo

Il servizio permette di fare richiesta di attivazione del servizio rifiuti.

A chi è rivolto

Il servizio si rivolge a tutte le persone con residenza e domicilio nel Comune.

Descrizione

Il servizio permette di fare richiesta di attivazione del servizio rifiuti.

Come fare

Per ottenere l’attivazione del servizio è necessario presentare domanda online oppure prenotare un appuntamento presso l’Ufficio Ambiente.

Cosa serve

Per utilizzare il servizio on line occorre avere SPID o CIE:

Per inoltrare la richiesta è necessaria la seguente documentazione:

  • certificato di invalidità civile 100%
  • documento che comprovi il riconoscimento dell’indennità di accompagnamento INPS
  • attestazione ISEE o DSU con valore inferiore a 25.000 €

In caso di richiesta inoltrata da un delegato:

  • copia del documento d’identità del delegante
  • documento di delega

Cosa si ottiene

Il servizio permette di ottenere l’attivazione del servizio rifiuti.

Tempi e scadenze

La richiesta di attivazione del servizio deve essere presentata dall’utente al gestore dell’attività di gestione tariffe e rapporto con gli utenti entro novanta (90) giorni solari dalla data di inizio del possesso o della detenzione dell’immobile.

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