Demo per il Comune di Monterotondo

dal 18 Luglio 2023 al 18 Luglio 2023

Dimostrazione sito web istituzionale e servizi digitali

Demo sito web PA
Website business, Internet and web concept with demo word and sign on colorful hanged tags isolated on white background.

Demo per il Comune di Monterotondo in merito alla misura 1.4.1.

Martedì 18 luglio, è previsto l’incontro per la Demo del nuovo sito web del Comune di Monterotondo. Il nuovo sito web, perfettamente aderente alle linee guida di design emanate da AgID nel 2016, offre servizi on line avanzati e una gestione dell’Amministrazione Trasparente particolarmente efficiente, unitamente al rispetto rigoroso dei criteri di accessibilità e usabilità.
Tutti i siti, i portali e gli applicativi gestiti da GolemNet sono pienamente conformi alla Direttiva Europea 2016/2102 sull’accessibilità Web e quanto normato e stabilito in materia.

Lug
Lug