Giornata dei Bambini a Vigata

dal 07 Agosto 2024 al 07 Agosto 2024

Il Comune di Vigata è lieto di invitare tutte le famiglie a partecipare alla "Giornata dei Bambini", un evento speciale dedicato ai più piccoli.

Programma dell’evento:

• 10:00 – Apertura dell’Evento: Benvenuto del sindaco e apertura ufficiale delle attività.
  • 10:30 – Laboratorio Creativo: “Mani in Pasta” – i bambini potranno creare e decorare piccole opere d’arte con l’argilla.
  • 11:30 – Spettacolo di Burattini: La compagnia teatrale “Fantasia di Marionette” presenta “Le Avventure di Pinocchio”.
  • 12:30 – Pausa Pranzo: Area picnic attrezzata con stand gastronomici che offrono menù speciali per bambini.
  • 14:00 – Caccia al Tesoro: Una divertente caccia al tesoro nel parco con premi per tutti i partecipanti.
  • 15:30 – Attività Sportive: Mini-olimpiadi con gare di corsa, salto in lungo e tiro alla fune.
  • 16:30 – Laboratorio di Magia: Corso di trucchi magici con il mago “Alessandro il Magnifico”.
  • 17:30 – Baby Dance: Musica e balli di gruppo per chiudere la giornata con allegria e movimento.

Servizi e Informazioni Aggiuntive:

• Ingresso libero.
  • Area giochi: Spazio attrezzato con gonfiabili, scivoli e altalene.
  • Zona relax: Aree ombreggiate con panchine per genitori e nonni.
  • Servizi igienici e fasciatoi: Disponibili in vari punti del parco.
  • Sicurezza: Presenza di personale di sicurezza e volontari per gara
  • ntire un ambiente sicuro e protetto.

Non perdete l’occasione di trascorrere una giornata indimenticabile in compagnia dei vostri bambini, immersi nel verde e nel divertimento. Vi aspettiamo numerosi per celebrare insieme la gioia e la spensieratezza dell’infanzia!

Costi di accesso

GRATUITO