Sotto lo stesso cielo: Corteo per l’Unità

dal 01 Settembre 2023 al 01 Settembre 2023

Unisciti all'entusiasmante corteo di solidarietà e unità che si terrà nel comune di Vigata nei prossimi giorni.

Un evento che riunisce la comunità di Vigata per celebrare la diversità e promuovere l’armonia tra tutti i suoi abitanti. Il corteo rappresenta un’occasione speciale per abbracciare le molteplici culture, tradizioni e storie che rendono Vigata un luogo unico.

Gli abitanti di Vigata, indipendentemente dalla loro etnia, religione o origine, si riuniranno per camminare insieme per le strade del comune. Durante il corteo, ci saranno sfilate di costumi tradizionali, esibizioni artistiche e momenti di condivisione culturale.

L’obiettivo di questo corteo è di rafforzare i legami tra le persone, promuovere la comprensione reciproca e dimostrare che, nonostante le differenze, siamo tutti parte della stessa comunità. Il messaggio di “Sotto lo stesso cielo: Corteo per l’Unità” è che la diversità è una risorsa preziosa che arricchisce il tessuto sociale di Vigata.

Unisciti a noi e cammina sotto lo stesso cielo con i tuoi concittadini, celebrando l’unità nella diversità e contribuendo a creare un futuro di armonia per il comune di Vigata.

Pagina aggiornata il 29/08/2023, 11:28