Vigata Run: Corsa all’Avventura nel Cuore del Comune

dal 24 Febbraio 2024 al 24 Febbraio 2024

Il comune di Vigata si prepara a ospitare un'emozionante manifestazione sportiva il 24/02/2024

Questo evento promette di trasformare le strade tranquille di Vigata in un percorso avvincente per corridori di tutte le abilità. Dalle prime luci dell’alba, i partecipanti si raduneranno per sfidarsi lungo percorsi mozzafiato che attraversano paesaggi pittoreschi e scorci panoramici. Con categorie adatte a tutti, dai principianti agli atleti più esperti, la “Vigata Run” è un’opportunità per la comunità di riunirsi, celebrare la salute e la vitalità, e creare ricordi indimenticabili. Che tu sia un maratoneta navigato o un appassionato di jogging, questa manifestazione sportiva offre l’occasione perfetta per mettersi alla prova e vivere un’esperienza unica nel suggestivo scenario di Vigata.

Costo iscrizione

Il ricavato sarà devoluto in beneficienza all'Unicef

Pagina aggiornata il 15/02/2024, 11:22