Convocazione del Consiglio

31 Luglio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Comune di Vigata informa tutti i cittadini che il Consiglio Comunale è convocato in sessione ordinaria per lunedì 4 agosto 2024, alle ore 18:00, presso la Sala Consiliare del Municipio.

Ordine del Giorno:

• Apertura dei Lavori e Approvazione del Verbale della Seduta Precedente.
  • Discussione e Approvazione del Bilancio di Previsione 2024-2025.
  • Piano Triennale delle Opere Pubbliche: Presentazione e discussione delle nuove opere previste per il triennio 2024-2026.
  • Revisione del Regolamento Comunale sui Rifiuti: Proposte di modifica e nuove direttive per la raccolta differenziata.
  • Progetto di Riqualificazione del Centro Storico: Presentazione del progetto e dibattito sulle fasi di attuazione.
  • Varie ed eventuali.

Partecipazione e Informazioni:

• La seduta è pubblica: Tutti i cittadini sono invitati a partecipare.
  • Diretta Streaming: Per chi non può essere presente, la seduta sarà trasmessa in diretta streaming sul sito ufficiale del Comune di Vigata.
  • Interventi del Pubblico: I cittadini che desiderano intervenire devono registrarsi presso la Segreteria del Comune entro le ore 12:00 del giorno della seduta.
  • Documentazione: Tutta la documentazione relativa ai punti all’ordine del giorno è disponibile presso l’Ufficio Segreteria del Comune e sul sito web ufficiale.

Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale auspicano una partecipazione attiva e numerosa da parte della cittadinanza, al fine di garantire un confronto costruttivo e trasparente sui temi di interesse collettivo.

Pagina aggiornata il 31/07/2024, 19:39