Chiusura Strade nel Comune di Vigata per la Giornata di domani, 01/08/2024

Chiusura temporanea delle strade

31 Luglio 2024

A lot of construction site with barriers and lights in a park

Il Comune di Vigata informa tutti i cittadini che, a causa di lavori di manutenzione straordinaria e per garantire la sicurezza durante l’evento “TechFest Vigata 2024”, alcune strade saranno chiuse al traffico nella giornata di domani, sabato 2 agosto 2024.

Strade interessate dalla chiusura:

• Via Roma: Chiusura totale dalle ore 06:00 alle ore 20:00.
  • Corso Vittorio Emanuele: Chiusura parziale dalle ore 08:00 alle ore 18:00.
  • Via Garibaldi: Chiusura totale dalle ore 06:00 alle ore 20:00.
  • Piazza Centrale: Chiusura totale dalle ore 06:00 alle ore 22:00.
  • Via del Mare: Chiusura totale dalle ore 06:00 alle ore 22:00.

Indicazioni alternative:

• Per chi proviene da nord: Si consiglia di utilizzare la tangenziale est per raggiungere il centro città.
  • Per chi proviene da sud: Si suggerisce di seguire il percorso lungo Via Libertà e Via Dante per evitare le aree chiuse.
  • Per chi proviene da est: Utilizzare Via Milano e successivamente Via Napoli per accedere alle zone non interessate dalla chiusura.
  • Per chi proviene da ovest: Seguire Via Torino e Via Firenze come percorsi alternativi.

Servizi di trasporto pubblico:

• Gli autobus delle linee urbane subiranno delle deviazioni. Si prega di consultare il sito web del Comune di Vigata e le apposite segnalazioni alle fermate per informazioni dettagliate sui percorsi alternativi.
  • Saranno attivati servizi navetta gratuiti dai principali parcheggi di scambio verso il Centro Congressi di Vigata.

Parcheggi:

• Si consiglia di utilizzare i parcheggi situati presso la Stazione Ferroviaria e il Parco della Villa Comunale, da cui saranno disponibili navette gratuite per il centro città.

Ulteriori informazioni:

Il Comune di Vigata si scusa per il disagio e ringrazia tutti i cittadini per la collaborazione. Per ulteriori dettagli, aggiornamenti e per segnalare eventuali emergenze, si prega di contattare il numero verde del Comune 800 123456 o visitare il sito web ufficiale www.comunevigata.it.

Pagina aggiornata il 31/07/2024, 20:23