È online il nuovo portale internet del comune di Vigata

È online il sito internet della Città di Vigata. Il Sindaco Salvatore Montalbano vi dà il benvenuto in una città tanto incredibile quanto immaginaria.

23 Marzo 2023

Panoramica della città di Vigata
view of the city of Scicli in Sicily at sunset. Italy.

Il sindaco Salvatore Montalbano vi dà il benvenuto in una città favolosa!

Vigata è una città immaginaria nata dalla mente di un fantastico autore: Andrea Camilleri e resa popolare oltre che dai romanzi, dalla fiction che ha incollato ed incolla ancora sul piccolo schermo milioni di italiani.

Vigata è espressione di pietra e barocco in provincia di Ragusa, nel sud est della Sicilia.

Vigata esiste nelle strade di Ragusa, Modica, Scicli, Ispica e di altre città in provincia di Ragusa.

Golem Net ha creato questo sito internet per far vedere, proporre ed apprezzare ai comuni italiani la qualità e l’efficienza nella realizzazione dei portali internet comunali e dei servizi digitali previsti e finanziati dalla misura del PNRR 1.4.1 “Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici”.

Il tuo vuole essere anche un omaggio e un segno di riconoscenza, ad un grande genio della letteratura italiana ed una occasione per mostrare la bellezza di un territorio unico e meraviglioso.

Buona navigazione.

Pagina aggiornata il 08/05/2023, 15:27