Sospensione flusso idrico per il giorno 5 febbraio 2024

Dettagli della notizia

Il servizio idrico sarà interrotto, per via di un intervento, nella giornata di lunedì 5 febbraio 2024.

Data:

03 Febbraio 2024

Tempo di lettura:

L’amministrazione comunale comunica che, al fine di consentire la realizzazione di interventi di manutenzione straordinaria, volti a migliorare l’efficienza del servizio, è necessario effettuare una sospensione del flusso idrico in alcune zone del Comune di Vigata, il giorno 05/02/2024 dalle ore 08:00 alle ore 20:00.

Di conseguenza, si potrebbero verificare mancanze d’acqua e/o abbassamenti di pressione nelle seguenti strade/zone:

Piazza Europa, Via Cavour, Via E.Latini, Colle Piscarello, Via Gramsci, Via Colle Fontana Vecchia, Via della Pace, Via dei Pini, Via dei Castagni, Via Colle delle Pastene, Via Vallerano, Via Colle San Donato.

Per i casi di effettiva e improrogabile necessità potrà essere richiesto un servizio straordinario di rifornimento con autobotti al numero 0695995160.

Si provvederà ad avvisare gli utenti tramite sito Web ed affissione cartelli e/o comunicato stampa.
Per ogni informazione è possibile contattare il numero 0695995160 e visitare il sito internet www.comune.vigata.pa.it.

Pagina aggiornata il 03/02/2024, 09:35